n. 82 buste (1904-1987). Inventario analitico

La serie conserva i documenti organizzativi pervenuti alla direzione dello Stabilimento Elettrotecnico di Genova Campi. Comprende direttive, circolari, procedure amministrative, comunicazioni di servizio prodotte dagli organi direttivi della società Ansaldo (sino ad Ansaldo Componenti) con allegati diagrammi, cinegrammi, simbolari, verbali, promemoria, lettere e comunicazioni, bozze e appunti manoscritti, articoli a stampa.

Alla serie è allegato l’elenco di versamento delle carte elaborato nel 1990 dal Sig. Siro Vecoli, responsabile della segreteria tecnica dello Stabilimento.