n. 95 buste (1899-1964). Inventario analitico

La serie, acquisita presso lo stabilimento elettromeccanico di Ansaldo Energia di Genova Campi, è costituita da n. 942 fascicoli prodotti dall’ufficio personale.  Nei fascicoli, oltre alle domande d’impiego - corredate da curriculum, referenze ed eventuali segnalazioni - sono presenti certificati e referti di visite mediche, profili psicologici e attitudinali, proposte di promozione e/o passaggio di categoria, richieste di congedo e/o dimissioni, contratti di lavoro, fogli di “trattamento di richiamo alle armi”, moduli per le Forze Armate per il benestare all’assunzione ed altri documenti e informazioni.